Come fare screenshot Cose da sapere prima di acquistare



Esistono già diversi modi preimpostati per catturare screenshot Per Windows 10, come i tasti proveniente da vaglio rapida ovvero quello mezzo intorno a arresto, il quale attraverso Durata fa parte delle funzionalità nato da principio intorno a Windows.

A loro strumenti predefiniti resi disponibili attraverso Windows e macOS Attraverso fare screenshot sul PC ti stanno, Attraverso così rispondere, “stretti” e cerchi dunque qualche liquefazione che offra maggiori possibilità proveniente da personalizzazione?

Salva: utilizzare questa opzione Secondo campare quello screenshot acquisito Durante una punto personalizzata sul PC.

Seleziona la apertura di cui vuoi catturare uno screenshot. Clicca un posto medio della relativa barra del nome In attivarla.

Le opzioni nato da acquisizione a scorrimento In questo momento si apriranno sullo schermo. Le opzioni predefinite funzioneranno nella maggior fetta degli scenari. Fai clic su Avvia acquisizione a scorrimento Durante iniziare.

Modalità schermo intero: utilizzate la modalità a schermo intero dello apparecchio di cattura qualunque volta le quali volete fare unico screenshot dell’intero schermo.

Attraverso condividerli più celermente sul web se no Durante ammucchiare spiazzo su cerchio nel avventura Durante cui siano sufficienti immagini che buona qualità, potrebbe stato capace salvarli tutti Per mezzo di jpg: Durante farlo, sempre dal Terminale digitate il guida

Momentaneamente, seleziona l’opzione di tuo interesse tra quelle disponibili nella barra degli strumenti comparsa a schermo: Acquisisci l’intero schermo In “catturare” tutto ciò schermo del Mac; Acquisisci la finestra selezionata In “fotografare” una specifica apertura entro quelle aperte e Acquisisci la distinzione Durante fare ciò screenshot di una porzione che schermo a motivo di selezionare manualmente.

Press ⊞ Win+⇧ Shift+S. Doing so will cause your screen to turn grey, and your mouse will turn into a crosshairs icon. The Snipping Tool will open at the top of the screen.

Al ristrettezza, è facile fino mettere in funzione l’acquisizione di una porzione nato da schermo: per farlo, recati nel menu Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Funzioni gestuali > Screenshot parziale, attiva la levetta equivalente alla verso Screenshot parziale e, Verso “fotografare” una precisa brano tra schermo, effettua un tap prolungato su quest’conclusivo verso tre dita e traccia la parte nato da tuo impegno, attraverso il cursore che ti viene proposto.

E’ anche probabile catturare uno screenshot verso uno dei tre metodi oltre descritti spoglio di Attraversoò proteggere automaticamente l’forma su sfera. Dubbio, Precedentemente che ratificare la cattura, si tiene premuto il tasto qui “Ctrl“, lo screenshot verrà memorizzato soltanto negli appunti (clipboard, ndr): a quel punto vi basterà incollarlo internamente l’app Anteprima del Mac (Cmd+N) o invece Per mezzo di una purchessia applicazione tra messaggistica, sul desktop o una cartella specifica a proposito di il tradizionale ordine Cmd+V.

Quando su Windows la presa dello schermo avviene insieme la pressatura del tasto Print Screen o Stamp, insieme la arresto schermo Mac è credibile proteggere interamente come cosa appare sul desktop trasversalmente una sintesi che tasti, contenuto dock, Sbarra proveniente da condizione e qualunque nuovo ingrediente visibile all’nazionale del monitor ad eccezione del cursore del mouse, spaiato elemento a né comparire giammai nell’aspetto.

Oltre a questo, è ragionevole utilizzare quello proprio strumento altresì Secondo realizzare una registrazione televisione dello schermo oppure Durante annotare le schermate In principio che inviarle a un amico se no a un collega.

Continuando a navigare sul sito acconsenti all’impiego dei cookie. Scopri nato da più sull’uso dei cookie e sulla possibilità proveniente da modificarne le impostazioni oppure non concedere il accordo. OK

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *